venerdì 3 marzo 2006

Latte alle ginocchia, ai gomiti...

Ci sono persone che hanno la capacità di farti venire il latte alle ginocchia. Prima dialogavo via sms con una di queste, cercando di farmi dare un si o un no - una risposta precisa - riguardo a quanto questa persona ha intenzione di fare tra un paio di giorni: cioè accettare o no un invito che gli ho fatto.
Ci sono voluti sei o sette sms, spalmati su giorni diversi per ottenere una risposta, ma la cosa migliore è che 'sto soggetto continuava a precisare il preciso! Dico, basta! Ma parlo italiano, si o no? Ok, la confusione mentale regna sovrana, forse, in questo momento ma certe cose non sono difficili da capire di per sè, mi pare...

A proposito, l'altro giorno ho finito di leggere Tre metri sopra il cielo. Mi chiedevo: ma Babi è diminutivo di Babbiona?
Ovviamente, dopo aver detto questo, non ammetterò mai che il libro mi è piaciuto e che alla fine ho pure pianto un po'.

Nessun commento: