sabato 8 aprile 2006

CIAO TRIESTE!

Ciao Trieste e grazie di tutto!


Sono contenta di averti salutato in una bella giornata, quando dai il meglio di te come bellezza, come luce, come mare, come natura.


Avevo pensato di scrivere un elenco di tutte le persone e le cose che ho lasciato lì da te, per dire loro ancora una volta che è solo un arrivederci per quanto mi riguarda, ma un elenco è arido e non renderebbe giustizia a niente, credo.


Ho lasciato qualche viso un po’ triste (ma spero sia una cosa passeggera), ho lasciato qualche viso più carico di promesse di quanto mi sarei aspettata, ho lasciato comunque visi affettuosi e sorrisi.



Ciao, a presto!
Clara

2 commenti:

lime ha detto...

Hai lasciato veramente tanto con le tue parole sincere, con il tuo esortarmi sempre a tirare fuori il meglio di me, con il calore della tua amicizia.

Credo di essere uno di que visi tristi :'(, ma so che ci rivedremo presto :)

Grazie per essere diventata un pezzetto della mia vita. E del mio cuore.

kla ha detto...

E io ringrazio te perché mi aiuti a ragionare con il tuo "relativismo" e a vedere molto più lontano di quanto sarei in grado di fare da sola.

Grazie per la sincerità (e la pazienza): spero che soprattutto la prima non manchi mai nel nostro rapporto, specie quando la penseremo in maniera diversa.
Un abbraccio grande e non sai quanto!